Visitando la squadra che ha reso il nostro sogno

Altre testimonianze

"“Siamo state trattate molto bene ed è andata bene al primo tentativo”"
Abbiamo fatto l’inseminazione artificiale e siamo state trattate molto bene. Tutto è andato ...
[Leggi tutto ]"Trattare con il dipartimento di fertilità è come visitare la tua seconda famiglia."
Tutto il personale è molto cordiale e si preoccupa dei nostri bisogni. Siamo felici che facciano pa...
[Leggi tutto ]

