Volevo dire grazie

Buona sera , mi chiamo Emilia Maria , sono nata il 21 novembre 2020 , volevo dire grazie a tutti voi che avete fato posibile il sognio di miei genitori , sono la loro gioia e felicita , un abbraccio forte da parte nostra ?????


Torna alle testimonianze
Altre testimonianze

"Lorenzo 02/03/15"
In HC Fertilità siamo fortunati, abbiamo un nuovo membro, Lorenzo ...
[Leggi tutto ]"Carissimi Dr. García, Dr. Marín, Andrea, Fiona y Mª José"
Il nostro cuore e’ colmo di gratitudine per tutta l’energia positiva che ci avete donato oltre a...
[Leggi tutto ]