“Siamo state trattate molto bene ed è andata bene al primo tentativo”

Abbiamo fatto l’inseminazione artificiale e siamo state trattate molto bene.
Tutto è andato molto bene e al primo tentativo.
La verità è che siamo molto felici.
Sonia.


Torna alle testimonianze
Altre testimonianze

"Grazie HCFertility"
Ho da ringraziare tutto questo incredibile gruppo per avermi aiutata ad avere questo splendido ang...
[Leggi tutto ]"S’e’ avverato il nostro sogno ora stiamo aspettando che nasca il nostro primo figlio"
Dr Garcia, Dr Marin, Andrea e Maria Jose’, dopo un lungo camino e molte ansieta’ arrivammo alla ...
[Leggi tutto ]