Eravate la nostra ultima spiaggia, la nostra ultima possibilità

La Struttura è accogliente e funzionale, ma la cosa più importante è la professionalità di ogni persona che ci lavora.
Ulteriore punto a favore è la profonda umanità con la quale siamo stati accolti che ha reso il nostro percorso un pò meno “difficile”.
Eravate la nostra ultima spiaggia, la nostra ultima possibilità.
Oggi siamo qui a ringraziare con la nostra piccola tra le braccia.


Torna alle testimonianze
Altre testimonianze

"Il tuo ospedale può essere orgoglioso dei suoi risultati!"
Grazie Tesoro!!! Il tuo ospedale può essere orgoglioso dei suoi risultati. Per me voi ragazzi siete...
[Leggi tutto ]"Ciao Fiona!"
Ciao Fiona, come stai? Io non resisto. Ora ti mando il risultato beta 777.9???????? poi domani ti ch...
[Leggi tutto ]